follow the beans

Noberasco GO
to Rio.

  • Problem.
    Noberasco, leader nella produzione di frutta essiccata e disidrata, vuole portare i propri prodotti nel mondo dello sport/Rio 2016.
  • Solution.
    Abbiamo creato un progetto cross mediale a partire da un concept: GO. GO come movimento e G.O. come Giochi Olimpici. Noberasco GO rappresenta il connubio di Noberasco con lo sport, la salute il vivere sano, e sfrutta un forte drive dell’estate 2016, le Olimpiadi di Rio.
Billboard adv.

Le calorie complessive consumate sul set

354.000

Il primo task è stato realizzare una campagna stampa, scattata nel nuovissimo stabilimento Noberasco, che vede protagonisti gli atleti lancia il progetto con una head che rafforza il concept GO.

il GO team.
  • Il GO Team è la squadra composta da 14 atleti olimpionici, ambasciatori e testimonial del progetto, per portare Noberasco a Rio 2016.
    Non solo… si è aggiunto al team un testimonial d’eccezione. Ligure e 100% carico di energia come la frutta Noberasco: Vittorio Brumotti.

GLI AVATAR.
  • Per ciascun atleta abbiamo realizzato un avatar con i colori del logo di Rio 2016, rafforzando così l’appartenenza degli atleti al team e al progetto.
    Gli avatar sono stati utilizzati sui canali social e durante le iniziative otg di Noberasco GO.

Il video.
  • Per la presentazione del progetto è stato realizzato un dinamico video in motion graphics. Il logo GO, attraverso una elaborazione in ambiente 3D ha preso vita, accompagnando, con una serie di evoluzioni, l’introduzione dei nostri testimonial sportivi e dei loro avatar, svelando ad uno ad uno i componenti del Noberasco GO Team.

Watch Video

Noberasco-go.it.
  • Il sito web del progetto vede al suo interno diversi contenuti, dal racconto dell’iniziativa Noberasco GO alle partecipazioni negli eventi sportivi: dagli Internazionali di Tennis con Roberta Vinci al Tour De France con Bumotti fino a Rio 2016 con il GO Team e i suoi atleti.

Thanks
for Watching.

Meet the beans

Contact Us